REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI BARI
N° 31 DEL 11/08/2009
DIRETTORE RESPONSABILE MICHELE CASELLA
COPYRIGHT POOL ASS.NE DI PROMOZIONE CULTURALE - C.F. 91088660724
LA CHITARRISTA E VOCALIST DELLE WARPAINT SI CIMENTA COL SUO ALBUM SOLISTA LOVELAWS
TT, anche nota come Theresa Wayman, è la vocalist e chitarrista delle Warpaint, la band che ha sbaragliato pubblico e critica con la sua personalissima formula di indie rock. TT ha da poco presentato il suo nuovo singolo "I’ve Been Fine" estratto dal suo debut album “LoveLaws", in uscita il prossimo 18 maggio su LoveLeaks/Caroline International.
Col moniker TT Theresa Wayman si allontana dall'iconico suono di chitarra delle Warpaint, traendo invece ispirazione dal beat, dalle linee di basso e dai campionamenti. «Non ho mai voluto essere solo una musicista rock, così alla fine ho realizzato il progetto sonoro che avevo in mente da 20 anni», afferma l'artista. L'album descrive gli alti e bassi emotivi e romantici dalla prospettiva della Wayman, sia come musicista perennemente in tour che come madre single di un figlio di 12 anni.
"I've Been Fine" è un checkpoint in questo viaggio alla scoperta di sé. Scritta al culmine della vulnerabilità, la traccia descrive le conseguenze di una rottura, ma ancor più il modo in cui si è sviluppato il senso di autoconsapevolezza della Wayman: «Essere da sola è per certi versi eccitante, puoi tornare a ciò che ti rende quello che sei».